COSTI DI SPEDIZIONE ITALIA (prezzi IVA inclusa)
Il costo della spedizione e' determinato sulla base del peso di spedizione e sara' automativamente calcolato prima di procedere al pagamento come indicato qui di seguito:

Peso
pacco

Italia (escluso Calabria, 
Sicilia e Sardegna)

Italia (solo Calabria, 
Sicilia e Sardegna)

28 Kg. euro  9.00 euro 11.50
56 Kg. euro 18.00 euro 23.00
84 Kg. euro 27.00 euro 34.50
112 Kg. euro 36.00 euro 46.00
140 Kg. euro 45.00 euro 57.50

SERVIZI ACCESSORI ITALIA:
L'invio del pacco tramite pagamento in contrassegno ha un ulteriore costo pari a euro 4.00.
NB: l'acquisto in contrassegno e' limitato a euro 250.00 di prodotti.


COSTI DI SPEDIZIONE ESTERO
Richiedeteci un preventivo per le spese di spedizione. 


EVASIONE DELL'ORDINE

La spedizione degli articoli ordinati avverra' nel piu' breve tempo possibile, normalmente entro 24/48 ore (sabato, domenica e festivi esclusi); se questo non fosse possibile, ad esempio a causa di prodotti temporaneamente esauriti, verrete avvisati tramite Email o telefono.


CONSEGNA PRODOTTI
Dal momento della spedizione la consegna e' garantita in tutta Italia in 2/3(*) giorni lavorativi e viene effettuata tramite nostro corriere di fiducia.
(*) Per Calabria ed Isole la consegna potrebbe richiedere 1/2 giorni aggiuntivi.


TEMPI E MODALITA' DI CONSEGNA
La consegna da parte del corriere viene effettuata nelle normali ore lavorative, pertanto e' necessario indicare un indirizzo dove sia presente qualcuno che possa ricevere la spedizione e un recapito telefonico per consentire al corriere di contattarVi.
In caso di "mancata consegna", il corriere lascera' un avviso di passaggio (contenente codice della spedizione ed un recapito telefonico) e ritentera' la consegna nei giorni successivi.
Potrete in ogni caso contattare il corriere per concordare eventuali orari di consegna o il ritiro del pacco stesso presso la sede del corriere piu' vicina.
L'azienda agricola Zanada non si ritiene responsabile di ritardi nella consegna imputabili al corriere o a cause di forza maggiore (esempio: blocchi del traffico, maltempo etc.). Inoltre, eventuali ritardi non daranno all'acquirente alcun diritto e/o titolo a qualsiasi richiesta di risarcimento danni.
Il confezionamento e l'imballaggio dei prodotti vengono effettuati da parte nostra con la massima cura e attenzione.
Eventuali contestazioni per un grave danneggiamento esterno del pacco (esempio: pacco completamente aperto, collo schiacciato, cartone sfondato etc.) devono essere immediatamente sollevate al Corriere e riportate sulla lettera di vettura; diversamente il pacco si considera consegnato correttamente.
L'azienda agricola Zanada declina ogni responsabilita' per danni arrecati alla merce imputabili ad un non corretto trasporto del pacco da parte del corriere.

SPESE DI GIACENZA - MANCATA CONSEGNA
Se il corriere non trova nessuno in casa per due volte (due tentativi di consegna) il pacco va in giacenza presso la filiale del corriere piu' vicina alla destinazione, a quel punto il cliente puo' decidere di ritirare entro 7 giorni il pacco alla sede del corriere (gratuitamente) oppure concordare una nuova consegna al costo pagando eventuali spese aggiuntive.
Nel caso in cui il cliente non ritiri il pacco entro il termine di giacenza, e il pacco torna al mittente, il cliente sara' tenuto a rimborsarci le spese di consegna, giacenza e reso pari a euro 35.00 o superiori in caso di pacco voluminoso o invii multipli.